Sesso telefonico alle hotline porno

Sesso al telefono? Tanto comune come bere una tazza di caffè!

Spesso e volentieri quando si è soliti parlare di sesso al telefono si cade in un piccolo grande errore: quello di considerare questo fenomeno - ormai in costante crescita - come un passatempo prediletto da pochi individui, magari animati dal gusto della solitudine e per di più guidati da un'insana perversione. I tabù, le religioni, il "buon costume" d'altronde non hanno fatto altro che spostarci su una considerazione che, volente o nolente, è tanto di parte quanto poco oggettiva.

hot

Già, perchè quella di effettuare chiamate a sfondo sessuale e di sfruttare la cornetta telefonica come strumento attraverso cui raggiungere l'orgasmo, in realtà non è altro che un'abitudine consolidata nella vita di parecchie persone! Avvocati e operai, casalinghe e manager, insegnanti e disoccupati; donne e uomini, adulti e giovani, italiani e stranieri: tra coloro i quali si approcciano al sesso al telefono come ad un fenomeno a loro sempre più vicino c'è uno spaccato nudo e crudo della società che ci circonda. Ci sono individui comuni, gli stessi con cui siamo soliti scambiare quattro chiacchiere sul pianerottolo del condominio, coi quali ci facciamo compagnia a vicenda in fila alla cassa di un supermercato o magari gli stessi a cui è capitato rivolgerci con qualche imprecazione nel bel mezzo del traffico cittadino!

Che il sesso al telefono sia ormai divenuto un fenomeno diffuso su larga scala e - di conseguenza - che le hot line non siano solo il passatempo preferito di una ristretta cerchia di persone, del resto, ce lo confermano persino i media internazionali. Secondo una nota rivista americana infatti, "i rapporti a distanza che si consumano per mezzo della linea telefonica hanno ormai preso il posto delle lettere d'amore. Perfino i due innamorati medi che vivono distanti l'uno dall'altro hanno fatto del sesso al telefono il loro mezzo di comunicazione preferito: le lettere a sfondo romantico, ormai, sono carta morta."

Ma non solo. Buona parte degli individui che tempo fa si sarebbero rivolti alle "professioniste del sesso", ora, in maniera sempre più frequente prediligono le hot line come mezzo tramite il quale sfogare desideri, istinti e fantasie sessuali. Un metodo davvero efficace per almeno due ragioni: da una parte si elimina l'imbarazzo che nella gran parte dei casi funge come un vero e proprio ostacolo tra il "cliente" e la "professionista"; e dall'altro ci si tutela anche e soprattutto sotto un punto di vista prettamente salutare.
Questi due punti vengono spiegati molto bene da uno stralcio di un noto libro americano: "L'approccio fisico e l'intimità non sono poi così privi di rischi. Si corre infatti nella possibilità di contrarre le ormai note malattie sessuali, di danneggiare la propria immagine personale o professionale, di essere giudicati e di pagare le conseguenze di desideri considerati 'anomali'. Il sesso al telefono riduce, se non addirittura annienta del tutto questo rischio."

899.75.76.00 - numero erotico basso costo

Alla luce di tutto ciò, checché se ne dica o che piaccia o meno, neanche il telefono "è più quello di una volta"!

Le hot line: quando l'eros corre sul filo del telefono


Correvano gli anni '80 quando il fenomeno delle hot line iniziava ad introdursi nei costumi nostrani. Sembrava che la realtà dell'eros a distanza fosse solo ed esclusivo appannaggio degli altri Paesi, magari di quelli molto più aperti e tolleranti del nostro. E invece no.
Anzi, vuoi il clima proibizionista che si respira in Italia, vuoi l'etichetta della morale più che mai presente, vuoi i mille tabù che hanno impedito a questo Paese di poter progredire, fatto sta che gli italiani hanno trovato nelle hot line una valida valvola di sfogo. Un'occasione giusta da prendere al volo per dare libero spazio a tutti quegli istinti e a quelle fantasie che sono sempre stati repressi da un clima particolarmente ostile alla libertà personale.
Nell'era di Internet le chat erotiche e le linee hard sono quindi parte di un fenomeno del tutto atteso, logico, coerente con i tempi che corrono. Così come il digitale si è intrufolato nelle vite di ciascuno di noi e ha pensato bene di sostituire molte delle nostre abitudini quotidiane, nella stessa identica maniera anche il sesso ha pian piano preso la via del telematico.
Le hot line moderne, del resto, offrono servizi all'avanguardia: ragazze di ogni età, statura, conformazione fisica, colore e classe sociale offrono la loro grande esperienza nel campo dell'eros al servizio di coloro i quali desiderano trascorrere qualche minuto in piena libertà.
Anche se ad onor del vero una precisazione è quantomai d'obbligo: i numeri erotici non sono - come si è superficialmente portati a pensare - il passatempo prediletto di uomini perversi e "giocherelloni". Una buona fetta delle telefonate che giungono alle hot line proviene da parte di persone sole, desiderose di avventurarsi in una piacevole chiacchierata con qualcuno di estraneo; e in questo caso la donna al telefono non veste più i panni dell'intrattentrice hot, quanto quelli di una semplice persona disposta ad ascoltare problemi e sfoghi, a fornire consigli di sorta, avanzare proposte e idee per risollevare l'umore del suo cliente di turno.
D'altra parte è anche vero che il resto dell'utenza, invece, sia solita rivolgersi alle hot line con un intento dal chiaro sfondo sessuale. In casi come questi la fantasia erotica scorre come un fiume in piena arrivando a toccare richieste talvolta molto particolari, se non persino sfiorando l'apoteosi del desiderio maschile: quello di dominare e di avere tutto sotto il proprio controllo. Nel sesso al telefono ogni richiesta diventa ordine: ecco perchè servizi come quelli offerti da Solaika piacciono così tanto agli uomini di tutto il mondo!
Bastano una cornetta telefonica, le poche cifre di un numero 899, tante cose da dirsi (e da fare)... che tutto il resto non potrà che venir da sé!



899.75.76.00 - numero erotico basso costo

 

Servizio offerto da SOLAIKA SRL P.I. 12716791004 - Servizio riservato ad un pubblico adulto. Vietato ai minori di 18 anni. Tariffe da rete fissa e mobile: Rete fissa Telecom euro 0,14 scatto risposta + euro 0,61 minuto. Tim euro 0,15 scatto risposta + euro 0,93 al minuto.Vodafone euro 0,15 scatto risposta + euro 97 al minuto. Wind euro 0,15 scatto risposta + euro 0,96 minuto .H3G euro 0,15 scatto risposta + euro 1,21 al minuto Durata massima della chiamata min. 15,57.